kena mobileKena Mobile ha pensato di riservare una più che incredibile sorpresa a tutti i propri clienti con attiva SIM ricaricabile e offerta Kena Free. A partire dal prossimo rinnovo, infatti, senza costi aggiuntivi i giga inclusi verranno incrementati di 12 unità, per un totale di 20 giga in 3G.

L’operatore virtuale di proprietà di TIM sembra essere deciso a dare il via ad una serie di promozioni atte a fidelizzare definitivamente la clientela. Dopo aver assistito alla rimodulazione positiva della Kena Special in Kena Special Più (sono stati aggiunti 5 giga senza costi aggiuntivi), oggi è il turno degli utenti con attiva l’offerta dal nome Kena Free.

 

Kena Mobile: la Kena Free viene rimodulata con 12 giga in più

Secondo quanto recentemente trapelato in rete, i clienti con SIM ricaricabile attiva hanno iniziato a ricevere un messaggio testuale con indicata una rimodulazione positiva in grado di rendere felici milioni di consumatori.

Considerata la vecchia Kena Free, con 400 minuti, 400 SMS e 8GB di traffico dati, con il prossimo rinnovo verrà attivata una nuova soluzione da 1000 minuti400 SMS 20GB di internet in 3G sempre allo stesso prezzo mensile di 6,99 euro.

Il costo da corrispondere, a quanto pare, non è casuale. L’idea di Kena Mobile è quella di avvicinarsi il più possibile alla soluzione di Iliad e riuscire così a convincere i già clienti a non cambiare operatore. Indubbiamente l’upgrade automatico è una pratica remota e poco conosciuta in Italia, non possiamo che apprendere con piacere la notizia e sperare che tante altre realtà decidano di seguire l’idea di Kena Mobile.