erg mobileErg Mobile dopo l’entrata nel mercato di Iliad vuole proporre tariffe vantaggiose e strappare clienti ai principali operatori di telefonia. Le offerte sono davvero vantaggiose e possono essere attivate anche online.

Le tariffe a disposizione sono: offerta 600 Più, offerta 500 Più, offerta 350 Più, offerta 350.
Ed è presente anche una vantaggiosa tariffa in cui si riceve un mese omaggio sull’offerta 350 Più se si fa domanda online di una nuova SIM ERG Mobile.

Offerta 350  – 8 euro al mese, danno diritto a 350 minuti verso tutti i numeri (in Italia) e  350 SMS (verso tutti). E’ presente anche uno sconto sul carburante (10 centesimi di sconto per ogni litro con una soglia pari a 60 litri al mese e quindi fino a 6 euro di risparmio).
Variante 350 Più: si hanno sempre 350 minuti verso tutti i numeri (in Italia) e  350 SMS (verso tutti), ma viene aggiunto 1 GB di traffico Internet. 10 euro al mese il costo.

Offerta 500 Più – si hanno diritto a 500 minuti verso tutti (in Italia), 3 GB di traffico dati ed uno sconto sul carburante fino a 5 euro (sul carburante si ha la stessa modalità del pacchetto 350 e 350 Più ma la soglia mensile di litri è 50). Il costo mensile è di 9 euro, che diventeranno 11 quando scadrà la promozione.

Offerta 600 Più –  si avranno a disposizione 600 minuti verso tutti i numeri (in Italia) e 4 GB di traffico dati. Lo sconto del carburante può arrivare fino a 4 euro (si ha la stessa modalità del pacchetto 350 e 350 Più ma la soglia mensile di litri è 40). Il costo mensile è di 12 euro che andrà a 14 quando si concluderà la promozione.

Leggi anche:  Operatori virtuali: risparmiare è possibile con queste fantastiche tariffe

Dulcis in fundo, per avere un mese gratuito dell’offerta 350 Più, bisogna fare domanda online per una nuova SIM ERG Mobile. Come?

– Recarsi sul sito www.ergmobile.it .
– Scaricare e stampare il modulo da compilare.
– Compilarlo e consegnarlo al gestore entro la fine dell’offerta (30 Giugno 2018).
– Sono necessari un documento d’identità (o copia) e la carta TotalErg Più.

Dopo aver fatto tutto ciò, per 10 euro, si riceverà la nuova SIM con 15 euro (5 di credito e 10 di traffico telefonico bonus) oltre all’offerta 350 Più. Quando terminerà il mese gratuito l’offerta si attiverà automaticamente a 10 euro al mese.

Da ricordare che ERG Mobile si poggia sulla rete Vodafone e che se ciò che offre le offerte non fosse sufficiente, sono disponibili le comodissime offerte Opzioni ERG Mobile, le quali ad un piccolo sopraprezzo garantiscono minuti, messaggi e GB extra.

ERG Mobile si conferma, anche se con le stesse offerte, un operatore virtuale economico. Sicuramente molti consumatori saranno richiamati oltre dalle allettanti offerte anche sugli sconti sul carburante, bene che viene sempre richiesto e quindi se vi si possono ammortizzare i costi, le offerte diventano ancora più invitanti.