Android: 5 applicazioni gratis solo per oggi che cambieranno il vostro smartphone

Android offre talmente tante soluzioni che spesso gli utenti hanno l’imbarazzo della scelta su cosa scaricare e su cosa lasciar perdere. Adesso la piattaforma ha incrementato i contenuti anche perchè sono sopraggiunti moltissimi sviluppatori.

Sul market ideato da Google, che tutti conoscono tipicamente col nome di Play Store, gli utenti possono trovare davvero di tutto. Ci sono spesso però delle applicazioni che in genere non sono per nulla accessibili anche perchè costano alcuni euro. In questo caso abbiamo deciso di proporvi qualcosa che potrebbe fare al caso vostro.

 

Android: 5 applicazioni che il Play Store propone gratis solo per oggi 25 Giugno

Spesso e volentieri siamo qui a descrivere le app Android che possono fare al caso vostro o magari quelle che invece dovete evitare a tutti i costi. Adesso però è tempo di parlare di occasioni vere e proprie. Ci sono infatti 5 app gratuite solo per oggi 25 giugno che usualmente sono a pagamento.

La prima è Gravty for Twitter e RSS, applicazione che non è altro che un client per il social networking che riguarda proprio Twitter e i feed RSS. Il prezzo originale è di 3,59 euro, mentre oggi è proposta a 0 euro.

A seguire ecco anche Browse Simply Gold, noto browser internet che permette di aprire schede all’infinito e tutte in incognito. Il costo è di 0 euro a fronte degli originali 4,29 euro. Segue l’applicazione che prende il nome di Ekstar Weather, l’applicazione più costosa dello store per quanto riguarda le previsioni meteo. Questa costa 29,99 euro ma adesso è gratis.

Infine le ultime due sono Email Pro e WiFi Mouse Pro. Costano rispettivamente 4,69 e 4,39 euro, ma sono gratuite solo per oggi.

Articolo precedenteApp Android Gratis: le nuove uscite dell’estate sono davvero hot
Articolo successivoTiscali Mobile e Fastweb: chi vince la sfida alle offerte più vantaggiose dell’estate