Wind

L’estate è puntualmente arrivata con il Solstizio dello scorso 21 giugno. La bella stagione si inizia a sentire non solo sotto il punto di vista metereologico. Il periodo in questione porterà grandi novità nel mondo della telefonia italiana. Numerosi operatori nuovi stanno avanzando (classo esempio, quello di Iliad) e Windè costretta a correre ai ripari. Il brand ha reso disponibile nuove promozioni basate sulla portabilità.

Nelle prossime righe vi mostreremo le due offerte migliori del momento. I prezzi sono da vero urlo: una prima tariffa avrà costo di 5 euro, la seconda verrà a pesare soli 7 euro.

 

Le promozioni Wind che costano soli 5 e 7 euro

Il primo caso è quello di “Smart 5 Easy 15”. Con questa ricaricabile ci saranno minuti illimitati di telefonate in tutta Italia con 15 GB di navigazione internet con velocità 4G inclusa. Il costo è di soli 5 euro e il rinnovo sarà detratto ogni trenta giorni.

Speculare la seconda promozione chiamata “Smart 7 Easy 30”. Le soglie prevedono sempre minuti illimitati per le chiamate con un bonus di 30 GB di connessione a 4G incluso. Il prezzo fisso da pagare ogni trenta giorni è di 7 euro al mese.

L’unica nota per l’attivazione è la portabilità del proprio numero. Solo chi è cliente TIM, Vodafone o di altri operatori può accedere a tali tariffe.

Articolo precedenteIliad distrugge Vodafone e Wind, non TIM: ecco perchè
Articolo successivo3 Italia: la ALL-IN Master Special è tornata con 1000 minuti e 30GB, Netflix è in regalo