In questo periodo, non stiamo assistendo solamente alle offerte telefoniche, ma anche alle grandi catene di distribuzione, tra cui Expert, che stanno proponendo delle campagne promozionali davvero interessanti.

A proposito del colosso svizzero, bisogna annunciare che oggi è l’ultimo per i clienti che desiderano aderire all’iniziativa ‘Il Meglio senza IVA’. Questa promozione consiste nel togliere la tassa dell’IVA su tanti prodotti che mette a disposizione Expert. Per aderire bisogna recarsi nei punti vendita del colosso svizzero oppure consultare online la seguente pagina ufficiale. Un’occasione da non perdere per tutti quei consumatori che sono alla ricerca di un prodotto elettronico, ed in questo caso ad un prezzo più basso rispetto al prezzo di listino.

Expert lancia l’S9 ad un prezzo scontato

Sono tante le categorie d’elettronica che aderiscono a questa iniziativa, ma quella che riesce a colpire un gran numero di clienti sono gli smartphone. Ci sono di ogni tipo di sistema operativo, Android o iOs, passando per quelli più economici fino ai top di gamma.

In questo articolo, vi mostriamo le offerte che sono caratterizzate da uno sconto consistente, in modo da poter risparmiare una bella somma di denaro, e sono le seguenti:

  • Apple iPhone 8 Plus da 64GB: il costo da affrontare è pari a 849 Euro contro i 949 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 100 Euro.
  • Samsung Galaxy S9: acquistabile al prezzo scontato di 736,89 Euro, invece di 899 Euro del prezzo di listino. Lo sconto applicato è pari a 162,11 Euro.
  • Samsung Galaxy S8+: si può acquistare al costo di 679,51 Euro, invece di 829 Euro del prezzo ufficiale. Si risparmiano 149,49 Euro.
Articolo precedenteTre Italia abbassa i prezzi: la ALL-IN Master 20 con 20 giga in 4G è quasi gratis
Articolo successivoKena Mobile rivoluziona tutto: offerta Power DS con 20 giga a prezzo irrisorio