WindAncora per soli 2 giorni tutti i nuovi utenti potranno richiedere l’attivazione della Passa a Wind più ricercata degli ultimi mesi. La Wind Smart 5 Easy 15 è un’ottima soluzione da ben 15 giga di traffico dati in 4G a soli 15 euro al mese a tempo indeterminato.

La maggior parte di noi sta puntando forte sul quantitativo di giga (in auge la Wind Smart 7 Easy 30), la moda porta verso un incremento notevole dei contenuti ed una corrispettiva riduzione del prezzo. Questo, tuttavia, non impedisce alle aziende di pensare anche a soluzioni più alla portata, anzi, quasi low cost.

 

Passa a Wind: la Smart 5 Easy 15 una più che ottima soluzione

Una della Passa a Wind più interessanti e alla portata di tutto il panorama italiano è la Wind Smart 5 Easy 15. Al costo di soli 5 euro al mese, infatti, ogni singolo utente avrà l’opportunità di ricevere illimitati minuti di chiamate verso i vari numeri registrati in Italia e 15 giga di traffico dati alla massima velocità.

A differenza delle soluzioni di TIM, la Smart 5 Easy 15 può essere interamente utilizzata all’estero in ogni sua parte. Inoltre, il quantitativo di giga è perfettamente usufruibile anche con funzioni di hotspot per la condivisione della connessione di rete.

L’attivazione è possibile all’interno di ogni punto vendita, previa richiesta di portabilità con acquisto di una SIM ricaricabile. Sfortunatamente, al momento viene distribuita esclusivamente con campagna SMS winback, pertanto la richiesta potrà essere effettuata esclusivamente da coloro che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono.

Indipendentemente da tutto, la Passa a Wind è in distribuzione solamente fino al 26 giugno.

Articolo precedenteSky, Mediaset e Netflix a 10 euro al mese, aumentano i rischi per chi usa IPTV
Articolo successivoVolantino Euronics: sconfitto MediaWorld con le offerte Sconti in Campo (foto)