Kena MobileKena Mobile è pronta a rinnovare una delle più interessanti offerte di sempre, la Kena Power è stata recentemente trasformata in Kena Power DS con contenuti esattamente allo stesso livello, ma attivazione anche nei vari punti vendita in Italia.

I tempi per uno degli operatori virtuali più low cost di tutta Italia sembrano essere ormai maturi. Con l’arrivo di Iliad sul nostro territorio, anche Kena Mobile ha giustamente pensato di attuare una serie di contromisure atte a contrastarne l’avanzata. Dopo aver promosso la Kena Power, a partire dal 22 giugno è stata lanciata la Kena Power DS, un’altra soluzione, ma dagli identici contenuti.

 

Kena Mobile lancia la Kena Power DS a soli 5 euro

Con un prezzo mensile di soli 5 euro, la nuova promozione prevede al suo interno 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono, 20 giga di traffico dati in 3G e 50 SMS da inviare ad amici e parenti.

I contenuti sono più che interessanti, questo è praticamente indubbio, l’aspetto negativo è sempre la presenza della sola rete 3G. L’handicap è notevole, ma fortunatamente Kena Mobile sembra essere ormai pronta per metterci una pezza; a partire dal mese di settembre, infatti, sono in arrivo le nuove promozioni con navigazione ad altissima velocità. Al momento, ovviamente, non possiamo sapere se verrà aggiunta una opzione o verrà effettivamente resa disponibile a tutti, per questo non ci resta che attendere.

La Kena Power DS, nel frattempo, può essere attivata al costo di 9,99 euro (con inclusi attivazione e nuova SIM), a patto che non si provenga da TIM, Wind e 3 Italia.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Expert, le nuove offerte nascondono qualcosa di inaspettato (foto)
Articolo successivoWind: la nuova Sky Home Edition con 100 Giga arriva a prezzo mostruoso