Un volantino MediaWorld con tasso zero d’estate è stato recentemente reso disponibile dal rivenditore in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale fino al 1 luglio. A partire dalla giornata di ieri i consumatori potranno ottenere grandi sconti sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio.

Gli addetti marketing di uno dei rivenditori più diffusi in Italia non si smentiscono e proseguono imperterriti sulla propria strada. Dopo aver assistito a mesi di manie, in maggio e giugno si sono susseguiti Tasso Zero di ogni tipo. Le proposte delle scorse settimane non sono risultate essere particolarmente interessanti; come se avessero ascoltato e sentito le nostre rimostranze, ecco finalmente un volantino MediaWorld più all’altezza.

 

Volantino MediaWorld: offerte e tasso zero d’estate fino al 1 luglio

Fino al 1 luglio la clientela di tutta Italia potrà scegliere di acquistare Asus ZenFone 5 399 euroSamsung Galaxy A6 a 309 euro, Galaxy J6 a 269 euro, Huawei Mate 10 Lite a 279 euro, Wiko View 2 Pro a 299 euro, Huawei P Smart a 219 euro, Wiko Lenny 4 a 84,99 euro e Mediacom PhonePad 6AP a 49 euro. 

Il quantitativo di dispositivi in promozione non è particolarmente elevato, il gap è colmato da prezzi sicuramente più interessanti rispetto ai precedenti. In alternativa, gli amanti dei prodotti Apple potranno trovare pane per i loro denti con iPhone X a 1229 euro, iPhone 6 a 319 euro o iPad 32GB (wiFi + cellular) a 449 euro.

Tutte le offerte scritte nell’articolo sono disponibili anche sul sito ufficiale fino al 1 luglio. Il volantino MediaWorld è inserito in tutte le sue parti poco sotto, in questo modo sarà possibile scoprire i vari prezzi ed ogni prodotto in promozione.

Articolo precedenteIliad: dopo l’offerta all inclusive da 6 euro, arriva un altro servizio esclusivo
Articolo successivoInstagram: lasciate fuori i ficcanaso dalle vostre storie con questa nuova funzione