Vodafone Shake Remix

L’operatore Mobile Vodafone, ha deciso di prorogare fino all’8 luglio due offerte riservate ai clienti con meno di 30 anni. Si tratta di Shake Remix e Shake Summerd Edition.

Tutti i nuovi clienti ricaricabili possono attivare le seguenti offerte che prevedono minuti, SMS e Giga illimitati per navigare sui Social.

 

Vodafone ha prorogato Shake Remix e Shake Summer Edition fino all’8 luglio 2018

L’offerta Shake Summer Edition prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 15 GB di traffico internet in 4G. Inoltre offre Giga illimitati sia per le applicazioni di chat che per quelle Social. Questa offerta è la combinazione di Shake Limited Edition a 9.69 euro al mese con Extra 10 GB in promo a 2.31 euro al mese e l’opzioni aggiuntiva Vodafone Pass Social & Chat a 0 euro. Vi costerà quindi solamente 12 euro al mese.

Anche l’offerta base Shake Remix è stata prorogata fino all’8 luglio 2018. Si tratta della prima offerta in cui è l’utente a decidere i minuti, SMS e Giga in base alle proprie necessità. Entrambe sono attivabili solo dagli utenti al di sotto dei 30 anni. L’offerta base offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB in 4G al prezzo di 7 euro al mese.

Si può arrivare ad un massimo di minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 25.50 euro al mese. Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro, in promozione a 3 euro, addebitato insieme al primo rinnovo dell’offerta. I già clienti invece dovranno pagare un contributo di 19 euro come contributo di cambio offerta. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteMediaset Premium: problemi a causa di Serie A, alta definizione e Sky
Articolo successivoSky rinnova i prezzi: nuovo abbonamento senza parabola a 19 euro con la Serie A