Sky sa perfettamente come stuzzicare l’interesse di una community pronta a stufarsi in assenza di proposte all’altezza della situazione. Il mese di giugno ha visto comparire un nuovo regalo con inclusi pacchetto canali gratis a disposizione di tutti gli abbonati con un contratto attualmente attivo.

La guerra tra Mediaset Premium Sky sembra non essere destinata a terminare. Sebbene la realtà italiana sia leggermente in difficoltà negli ultimi mesi, l’intenzione è di riuscire a risollevarsi e tornare ai fasti di un tempo. Dall’altro lato della barricata troviamo una società, invece, pronta a giocare tutte le sue carte per vincere la battaglia cruciale.

 

Sky: il pacchetto Sky Cinema è gratis per tutti gli utenti

Dopo essere riuscita a convincere con un palinsesto sportivo sicuramente degno di nota e all’altezza, Sky prova a regalare il pacchetto Sky Cinema a tutti gli abbonati. L’attivazione, direttamente dall’Area fai Da Te, è completamente gratuita fino al 31 luglio; al termine del periodo promozionale la disattivazione è automatica senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Sky: solo 34 euro al mese per avere tutto compresa la Serie A e la Champions

Inoltre, nel caso in cui non si abbia ancora avuto il piacere di provare l’alta definizione, l’azienda inglese permette di integrarla nell’abbonamento, sempre gratuitamente, per i prossimi 90 giorni.

In entrambi i casi parliamo di effettivi regali da parte della pay TV, non nascondono insidie o pericoli particolari per il povero consumatore attratto da una soluzione a costo zero. Ovviamente sono rivolti esclusivamente agli abbonati con contratti attivi e limitati nel tempo. Se successivamente si richiederà l’attivazione del pacchetto provato non si riceverà uno sconto particolare, ma lo si otterrà a prezzo di listino.