SamsungSamsung punta ad uno smartphone ultra-moderno il cui design è stato appena descritto dal rilascio di un nuovo brevetto. Un’idea che potrebbe essere applicata ai futuri top di gamma 2019, e che vedrà la nascita del primo sistema con doppio display realmente senza bordi.

 

Samsung: uno smartphone a tutto display

Mentre piove una valanga di informazioni circa Gear S4 si intensificano i rumor circa le future ammiraglie dei comparto mobile phone di Samsung, che in un futuro non molto lontano potrebbe mettere in atto la sua nuova idea di telefono Full-Display borderless.

Una soluzione che, secondo quanto emerso dalla documentazione di brevetto, eliminerebbe praticamente del tutto il frame che circonda la parte anteriore del display. Lo stesso display che si ripropone anche nella parte posteriore e che, in luogo di tale implementazione, stravolge la posizione della fotocamera posteriore che dal centro trasla in direzione alta a sinistra.

Un device pulito e dal design inedito. A grande sorpresa potrebbe sparire il jack audio da 3,5mm offrendo il prospetto sul connettore unico USB Type_C per l’OTG, l’audio, la ricarica e la connessione agli accessori esterni. In ogni caso si tratta di un brevetto che non ha certo la pretesa di essere applicato ai futuri telefoni. Staremo a vedere cosa proporrà il costruttore. Voi come lo vedete?

IMPERDIBILE: La recensione del Galaxy S9 Plus

Articolo precedenteRecensione Abox A4: Tv Box con telecomando vocale
Articolo successivoFacebook: per accedere ai gruppi sarà necessario pagare l’iscrizione