PosteMobile proroga fino al 19 maggio le tariffe Creami Revolution

PosteMobile ha in serbo una grande sorpresa per la maggior parte degli affezionati clienti possessori di una PostePay o PostePay Evolution. Fino al 4 luglio potrebbe essere proposta l’attivazione della promozione Creami eXtra WoW 30GB ad un prezzo mai visto prima, solamente 10 euro al mese a tempo pressoché indeterminato.

Per gli operatori storici si prospettano tempi duri, sebbene stiamo continuamente tentando di apportare modifiche alle proprie offerte, in moltissimi sembrano essere ancora restii ad accettare la sfida. Migliaia di consumatori hanno pensato di dare fiducia a Iliad (in alcuni casi con scarsi risultati) con risultati quasi disastrosi per tutti gli altri. PosteMobile cerca di fidelizzare la clientela con una promozione rivolta esclusivamente ai possessori di carte PostePay o PostePay Evolution.

 

PosteMobile: gli utenti con PostePay o PostePay Evolution ricevono la Creami Extra Wow 30GB

La Creami Extra Wow 30GB, con al suo interno tutto illimitato per SMS/minuti 30 giga di traffico dati alla massima velocità, è disponibile alla modica cifra di 10 euro al mese.

L’attivazione è possibile esclusivamente tramite ricezione del relativo coupon (attualmente in distribuzione ai suddetti possessori) con acquisto di una SIM ricaricabile e portabilità del numero di telefono originario.

Il costo da sostenere inizialmente sarà pari a 15 euro (con 5 euro di credito residuo incluso); gli addebiti saranno sempre mensili sul credito della SIM. Non sono previsti vincoli contrattuali, pertanto ogni cliente potrà richiedere la disdetta o il cambio operatore senza penali o problematiche particolari.

La campagna promozionale è disponibile fino al 4 luglio, solo ed esclusivamente su ricezione del coupon.

Articolo precedenteIPTV trasforma Sky e Mediaset da pagamento a gratis, aumentano le truffe
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni gratis che aumenteranno le possibilità del vostro smartphone