Passa a Wind: torna la Giga Max gratis con 30GB, c'è anche la Sky Home Edition 100GB

Le possibilità offerte da un gestore famoso come Wind non smettono mai di arrivare ed infatti anche questa volta l’azienda si è data da fare. L’obiettivo, come sempre, è quello di avvicinare i due gestori leader che sono Vodafone e TIM, ma ci sarebbe anche dell’altro.

Infatti da qualche tempo hanno cominciato a prendere piede i famosi gestori virtuali, i quali hanno da subito proposto prezzi ottimi e condizioni ideali. Per questo Wind ha deciso di restaurare una delle sue promozioni migliori e di riportare in vita un’altra offerta mostruosa.

 

Wind, ritorna la Sky Home Edition insieme con la Giga Max con 30GB

Come da tempo a questa parte, Wind sembra non sbagliarne una, dato che le promozioni arrivate costituiscono il top del panorama mobile e fisso. L’azienda ha deciso infatti di riportare sul mercato ben due offerte che gli utenti accetteranno sicuramente di buon grado.

Da molto tempo ci sono possibilità che tutti stanno vagliando tra i gestori virtuali, ma Wind ha scelto di far barcollare proprio le nuove proposte esterne. E’ tornata infatti la Sky Home Edition, offerta All Inclusive che porta tutto agli utenti per un prezzo ottimo.

A soli 34,90 euro , avrete telefonate da casa con scatto, fibra fino a 1000 megabit, 100 giga di traffico dati con SIM in regalo e un pacchetto Sky. Oltre a questa promo, torna anche l’opzione gratuita Giga Max, la quale vi permetterà di avere 30 giga da sfruttare per 30 giorni. Ovviamente dopo aver consumato questi, avrete sempre a disposizione quelli della vostra promo.

Articolo precedenteKena Mobile non molla Vodafone e Wind: 20 giga in 4G a solo 5 euro per tutti
Articolo successivoFastweb Mobile avvia una collaborazione con Xiaomi: Redmi 5 a solo 5 euro al mese