La migliore Passa a Wind degli ultimi mesi è ancora pienamente e perfettamente attivabile da parte di tutti gli utenti provenienti dai vari operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile). La richiesta potrà essere effettuata direttamente nei punti vendita entro e non oltre il 26 giugno.

giga, sebbene le varie aziende provvedano ad offrircene il più possibile, sembrano non essere mai abbastanza. Di conseguenza, per bilanciare e soddisfare una clientela sempre più esigente, stiamo effettivamente assistendo ad un incremento considerevole ed una corrispettiva diminuzione dei prezzi mensili. Se Vodafone ha deciso di lanciare una offerta da 50GBWind ripropone la Wind Smart 7 Easy 30.

 

Passa a Wind: minuti illimitati e 30GB in 4G a 7 euro al mese

Spendendo solamente 7 euro al mese, infatti, tutti i clienti hanno la possibilità di ricevere illimitati minuti per chiamare i conoscenti vari e 30 giga di traffico dati in 4G (utilizzabile anche con funzioni di hotspot).

Il prezzo così basso la rende sicuramente appetibile per la maggior parte dei consumatori italiani; peccato che, effettivamente, sia attivabile esclusivamente dai provenienti dagli operatori virtuali (inspiegabilmente esclusa PosteMobile).

I rinnovi sono sempre mensili con addebito sul credito residuo della nuova SIM ricaricabile acquistata con l’attivazione della promozione. Grazie all’opzione aggiuntiva Porta i Tuoi Amici, inoltre, portando nuovi clienti con il vostro codice sarà possibile aggiungere 10 giga all’offerta base (senza costi differenti), per un totale di 40 giga complessivi alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione è possibile fino al 26 giugno nella maggior parte dei punti vendita in Italia, anche senza la ricezione dell’SMS informativo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: SMS, email e WhatsApp potrebbero creare problemi agli utenti
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte d’Estate annientano Euronics e Unieuro (foto)