TIMTIM non ha più segreti, a partire dal 25 giugno i nuovi clienti potranno richiedere l’attivazione di un’offerta davvero monstre. Ogni mese sarà possibile ricevere ben 80 giga di traffico dati in 4G da utilizzare per navigare da tablet, notebook o tramite mobile WiFi. Il prezzo risulta essere nella media, anche se effettivamente è da ritenersi leggermente superiore alle aspettative.

Le varie Passa a TIM a disposizione di tutti i consumatori in Italia sono, nella maggior parte, rivolte a chi è alla ricerca di una soluzione All Inclusive con giga, minuti e SMS a basso costo (come la Ten Go). In piccola parte, inoltre, sono presenti anche promozioni contenenti un elevato quantitativo di traffico dati da utilizzare esclusivamente per connettersi alla rete da mobile WiFi o tablet. La nuova TIM Internet 80 Giga appartiene proprio a quest’ultima serie; il suo prezzo, pari a 30 euro al mese, potrebbe scoraggiare molti pretendenti, ma i contenuti sono più che all’altezza.

 

Passa a TIM: 80 giga in 4G per ogni cliente

Periodicamente sarà possibile utilizzare 40GB alla massima velocità per il traffico diurno e 40GB per quello notturno (dalle 23:30 alle 8:00), con inoltre la possibilità di usufruirne anche con hotspot senza spese aggiuntive.

L’attivazione è possibile esclusivamente per i nuovi clienti che ne faranno richiesta. Inizialmente viene richiesto il pagamento di 3 euro (a cui aggiungere il costo del primo mese); successivamente, invece, il rinnovo non sarà automatico, ma ad utilizzo. Pertanto vi sconsigliamo caldamente di utilizzarla in uno smartphone, la connessione in background di alcune applicazioni potrebbe addebitarvi cifre considerevoli non desiderate o richieste.