netflix novità

Sono svariati i modi ed i metodi (sempre leciti, come ovvio) per avere un piano Netflix a costo zero o con tariffe da vero saldo. Ad essere amiche sono, in questo caso, le promozioni di provider telefonici o da altre compagnie partner. Questi escamotage possono interessare da vicino coloro desiderano avvicinare per la prima volta il portale di streaming statunitense.

Netflix, ecco come avere un mese gratis con la nuova Vodafone TV

Oggi, per continuare il nostro racconto, vi mostriamo l’offerta esclusiva di Vodafone. Come replica alle azioni di 3 Italia, anche l’operatore britannico vuol dire la sua nella questione.

Basta leggere alcune pagine del sito web del provider per scoprire che Netflix è gratuito con il piano Vodafone TV. Se non ne siete al corrente, il provider ha previsto una piattaforma di contenuti video, tra cui emergono anche i migliori telefilm disponibili sul catalogo Netflix.

Leggi anche:  Vodafone lascia a bocca aperta i clienti TIM con l'offerta da minuti illimitati e 50GB

In maniera speculare a 3 Italia, con SIM ed un inedito abbonamento casa, Vodafone offre un mese gratis di streaming al fine di regalare serie tv e grandi lungometraggi. Non possono mancare anche i contenuti in 4K HDR e la condivisione su quattro schermi contemporanei.

Quest’offerta, come altre che vi abbiamo mostrato, è sicuramente una buona e valida alternativa all’IPTV illegale.