Meizu X8Un inedito ed interessante Meizu X8 si è appena materializzato nei ranghi della fascia medio-alta del comparto smartphone Android, dove si ha traccia di un sistema che si equipaggia con il nuovo SoC esclusivo made in Qualcomm per lo Snapdragon 710.

 

Meizu X8 sta per arrivare: avrà il SoC SD 710

Qualcomm ha svelato al pubblico il suo SoC Snapdragon 710 incoronandolo come nuovo Re della fascia media delle soluzioni smart-chip. Una soluzione che troverà posto anche nel contesto dei nuovi device Meizu X8, annunciati dal CEO della società cinese, Jack Wong, il quale si è riservato il diritto di rivelare alcuni dettagli interessanti che convergono anche il altre informazioni circa la gamma Meizu 16.

Per quanto riguarda l’X8, si tratta del diretto erede della fortunata serie MX, ora minuto di un nuovo sensore per le impronte digitali sotto al display e provvisto di SoC SD 710. La serie Snapdragon 845, invece, sarà da riservarsi all’attenzione dei Meizu 16.

Resta ancora avvolta nel mistero la data di presentazione ufficiale, sebbene le avanzate fasi di sviluppo lascino presagire un avvenire decisamente molto vicino. Potrebbe arrivare entro e non oltre questa estate? Staremo a vedere, ma si tratterà senz’altro di una proposta assai interessante. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.