kena mobileKena Mobile non vuole mollare un solo cliente al duo Vodafone e Wind, per questo motivo ha giustamente pensato di riproporre la migliore soluzione di sempre. La Kena Power è nuovamente attivabile da parte di tutti i nuovi utenti, con inclusi ben 20 giga in 3G, al prezzo mensile di soli 5 euro.

I tempi per Kena Mobile potrebbero presto rivelarsi più difficili del previsto. Principalmente a causa dell’approdo di Iliad, in grado di proporre una soluzione da soli 5,99 euro al mese con 30 giga in 4G e tutto illimitato (anche se con qualche problema), i vari operatori virtuali sono stati costretti a modificare le proposte commerciali raggiungendo nuovi livelli e vantaggi per i vari consumatori italiani. L’idea dell’azienda con a capo TIM è più che soddisfacente, peccato sempre si parli ancora solamente di 3G e non di alta velocità (in arrivo con il mese di settembre).

 

Kena Mobile: il 4G è in arrivo anche per la Kena Power

Con la Kena Power sarà possibile usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono registrati nel nostro paese, 50 SMS da inviare agli stessi e 20 giga di traffico dati in 3G (attivo anche l’hotspot per la condivisione della connessione).

L’attivazione è possibile solamente con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (anche senza portabilità del numero originario), a patto che non si provenga da TIM o da un operatore con a capo Novérca.

La richiesta è possibile inoltrarla direttamente dal sito ufficiale con spedizione della SIM direttamente presso il proprio domicilio senza costi aggiuntivi. Al momento non sono previsti costi iniziali.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTre Italia regala Netflix: disponibile nuova offerta con 30GB e minuti illimitati
Articolo successivoPassa a Wind: torna la Giga Max gratis con 30GB, c’è anche la Sky Home Edition 100GB