kena mobileKena Mobile non vuole mollare un solo cliente al duo Vodafone e Wind, per questo motivo ha giustamente pensato di riproporre la migliore soluzione di sempre. La Kena Power è nuovamente attivabile da parte di tutti i nuovi utenti, con inclusi ben 20 giga in 3G, al prezzo mensile di soli 5 euro.

I tempi per Kena Mobile potrebbero presto rivelarsi più difficili del previsto. Principalmente a causa dell’approdo di Iliad, in grado di proporre una soluzione da soli 5,99 euro al mese con 30 giga in 4G e tutto illimitato (anche se con qualche problema), i vari operatori virtuali sono stati costretti a modificare le proposte commerciali raggiungendo nuovi livelli e vantaggi per i vari consumatori italiani. L’idea dell’azienda con a capo TIM è più che soddisfacente, peccato sempre si parli ancora solamente di 3G e non di alta velocità (in arrivo con il mese di settembre).

Leggi anche:  Kena Mobile: come configurare l’APN per navigare al massimo delle prestazioni

 

Kena Mobile: il 4G è in arrivo anche per la Kena Power

Con la Kena Power sarà possibile usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono registrati nel nostro paese, 50 SMS da inviare agli stessi e 20 giga di traffico dati in 3G (attivo anche l’hotspot per la condivisione della connessione).

L’attivazione è possibile solamente con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (anche senza portabilità del numero originario), a patto che non si provenga da TIM o da un operatore con a capo Novérca.

La richiesta è possibile inoltrarla direttamente dal sito ufficiale con spedizione della SIM direttamente presso il proprio domicilio senza costi aggiuntivi. Al momento non sono previsti costi iniziali.