Iliad: 5,99 euro per la nuova offerta con 30GB in 4G+, i minuti sono illimitatiIliad prova a sorprendere le varie TIM, Vodafone e Wind aggiungendo un’opportunità all’attivazione della propria offerta per tutti i clienti già in possesso di una SIM Iliad. In moltissimi, almeno secondo le segnalazioni pervenute sul web, hanno provato la promozione, senza però richiedere la portabilità del numero, ora sarà possibile farlo.

La rivoluzione sta iniziando a dare i suoi frutti. Come ci si poteva aspettare, tutte le aziende stanno apportando modifiche alle proprie soluzioni tariffarie per cercare di contrastare un’avanzata a tratti inarrestabile. Proprio ieri Vodafone ha lanciato una offerta da 50GB, un qualcosa di mai visto prima, sopratutto se considerata la limitatezza della maggior parte delle promozioni dell’azienda in questione. Il messaggio è chiaro, tutte le realtà già presenti in Italia faranno di tutto per evitare il sorpasso.

 

Iliad: novità incredibile per tutti i clienti

Iliad, invece, prova a rispondere non a suon di giga (la sfida è già stata lanciata con l’offerta), ma con una nuova proposta indecente.

Moltissimi di noi, stando almeno alle segnalazioni trapelate in rete, hanno pensato di acquistare una nuova SIM Iliad per provare e, casomai, provvedere in un futuro alla richiesta di portabilità. Per facilitare l’abbandono dell’operatore di provenienza, d’ora in poi coloro che già sono in possesso di una SIM potranno richiedere la portabilità e continuare ad utilizzare la stessa offerta senza alcuna spesa aggiuntiva.

In questo modo, quindi, sarà possibile prima provare la promozione su un nuovo numero; se soddisfatti verrà successivamente effettuato il cambio operatore senza perdere tempo e con il massimo grado di soddisfazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix: tutte le novità e le serie TV di Luglio 2018 anche su Android con IPTV
Articolo successivoPassa a TIM: ecco la promo con ben 80 GB di internet per gli utenti più ingordi