Xiaomi Redmi 5 con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile ha appena tenuto il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. Durante questa occasione ha presentato anche diverse nuove offerte per l’estate e soprattutto una nuova offerta a consumo.

Pochi giorni dopo, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, abbiamo anche scoperto che sono stati aggiunti 3 smartphone Xiaomi acquistabili a rate. Oggi parleremo del Redmi 5 da 16 GB, a soli 5 euro al mese.

 

Fastweb Mobile propone Xiaomi Redmi 5 16 GB a soli 5 euro al mese

L’acquisto dello smartphone, come nella maggior parte dei casi, prevede l’addebito dell’importo ripartito in 24 rate. In caso di recesso anticipato, l’utente dovrà pagare tutte le rate restanti. Xiaomi Redmi 5 16 GB è proposto con 3 diverse offerte dell’operatore. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il prezzo, indipendentemente dalla scelta di pagare con carta di credito o addebito su conto corrente, è di 5 euro al mese con un anticipo di 9 euro.

La seconda offerta è Mobile Voce che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet. Anche in questo caso il prezzo è di 5 euro al mese con un anticipo di 9 euro una tantum. L’ultima offerta è Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. E ancora una volta il prezzo è lo stesso, 5 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 9 euro una tantum.

Solitamente Fastweb Mobile differenzia i prezzi in base al tipo di pagamento scelto, se con carta di credito o addebito su conto corrente, in questo caso il costo invece è lo stesso. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePassa a Wind: torna la Giga Max gratis con 30GB, c’è anche la Sky Home Edition 100GB
Articolo successivoHo Mobile: lancia una nuova offerta che nessuno si aspettava, Iliad in allarme