Vodafone Happy
Vodafone Happy rinnova l’appuntamento e, come ogni venerdì, fa un altro regalo unico a tutti i suoi clienti. Questa volta potranno esultare coloro che amano i libri e amano leggere perché Vodafone Happy regala questa settimana un eBook su IBS a scelta tra quattro grandi successi.

LEGGI ANCHE: Vodafone alza il tiro e offre la nuova Special Minuti con 1000 minuti e 50 giga a 10 euro per pochissimo tempo

I clienti Vodafone potranno scegliere tra una selezione che comprende l’eBook Stoner, scritto da John Edward Williams, l’eBook il lungo sguardo di Elizabeth Jane Howard, i delitti della Rue Morgue di Edgar Allan Poe e infine la ballata di Mila scritta da Matteo Strukul. L’elenco completo è comunque disponibile a questo indirizzo.

Per leggere il proprio eBook omaggio si dovrà avviare l’app My Vodafone e disegnare un sorriso sulle margherite. Istantaneamente si riceverà un SMS contenente un codice che andrà utilizzato per scaricare il libro. Nello specifico, una volta scelto l’eBook, lo si dovrà aggiungere al carrello e scegliere di completare l’acquisto.

Dalla pagina apertasi eseguite l’accesso o registrate un account su IBS.it, e inserite il codice ricevuto via SMS nella sezione codice promo. Solo dopo averlo aggiunto si potrà completare l’operazione cliccando su acquista. L’eBook potrà essere letto da smartphone, scaricando l’app IBS by Tolino ma anche da computer, accedendo al sito IBS.

Scontata, invece, la possibilità di eseguire la lettura da tutti i vari e-reader in commercio.

 

Vodafone Happy, come iscriversi all’iniziativa che premia i clienti

Se non siete ancora iscritti a Vodafone Happy, potete farlo subito scegliendo la modalità che più preferite. Sia che avete un’offerta ricaricabile o in abbonamento Vodafone, potete iscrivervi a Vodafone Happy scaricando l’applicazione My Vodafone da questa pagina e seguendo le istruzioni sullo schermo.

Ci si può iscrivere dalla propria area riservata sul sito ufficiale tramite PC, chiamando il numero gratuito 42626 o facendo esplicita richiesta in uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti potete riscattare un regalo certo ogni venerdì e accumulare sorrisi per i giorni passati con l’operatore. Questi sorrisi potranno essere convertiti in altri premi.

FONTEIBS.it
Articolo precedenteLenovo Yoga Day: presentata la nuova lineup consumer in arrivo in Italia
Articolo successivo1Mobile: 1000 minuti, 100 SMS e 10 GB ad un prezzo davvero incredibile