Ci stiamo avvicinando alla fine del mese di giugno, e l’operatore Vodafone sta lanciando diverse strategie per soddisfare ogni tipologia di cliente. Nei giorni scorso, abbiamo visto le offerte disponibili per i nuovi clienti che provengono da alcuni operatori e per i suoi ex clienti che ora si trovano con altre compagnie telefoniche.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso ha optato anche la strategia ‘UpSelling‘ per dare seguito ai suoi successi. Tale strategia, è rivolta a colpire alcuni suoi già clienti e tende ad offrire un servizio maggiore rispetto all’offerta acquistata. A tale proposito, l’operatore rosso sta proponendo la nuova Vodafone Special Minuti 30 Giga a prezzi differenti.

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga: UpSelling

Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo un sms da parte dell’uffico commerciale, contenente l’offerta sopra citata. Quest’ultima, può includere un prezzo mensile pari a 8, 9, 11, 12 o 14 Euro.

L’offerta permette di utilizzare mensilmente tanti minuti e giga, precisamente 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G. Senza alcun costo aggiuntivo, è presente anche il servizio hotspot per sfruttare al meglio il proprio smartphone. Coloro che decidono di attivare l’offerta, non devono affrontare nessun costo di attivazione, a differenza dei nuovi clienti e degli ex clienti.

Solamente i clienti che hanno ricevuto la comunicazione da parte di Vodafone, possono svolgere l’attivazione. Inoltre, è attivabile esclusivamente al numero dove è stato inviato il messaggio. L’attivazione si conclude chiamando il numero gratuito 42100. I clienti hanno a disposizione ancora qualche giorno per aderire a questa iniziativa, la quale sarà disponibile fino al prossimo 29 giugno, salvo nuove comunicazioni.

Articolo precedenteSky: sorprese infinite per i clienti con attacco a Mediaset Premium
Articolo successivoIliad ora spaventa davvero TIM e soci: ecco come effettuare la portabilità di una SIM