Oltre alle tariffe mobili, l’operatore Tim si sta concentrando anche sui clienti rete fissa, ed è per questo che ha deciso di proporre, anche in questa ultima parte di giugno, le offerte Connect.

Gli utenti che desiderano effettuare la migrazione dal proprio operatore oppure installare una nuova linea telefonica, possono affidarsi alle nuove offerte dell’operatore nazionale che saranno disponibili fino al prossimo 30 giugno, salvo eventuali proroghe.

Le offerte che appartengono al nuovo listino sono Tim Connect, Tim Connect Gold e Tim Connect Black Fibra e queste tre tariffe possono essere attivate anche online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Tim Connect: promo estate

I nuovi clienti che scelgono l’attivazione online, possono ricevere uno sconto sul costo di rinnovo dell’offerta. La prima iniziativa promozionale consiste di uno sconto complessivo pari a 120 Euro, diviso in 12 rate da 10 Euro mensili. Quindi, il primo anno si trova ad un prezzo più basso rispetto al prezzo standard. La seconda iniziativa si chiama Promo Estate e permette di ricevere i primi due mesi dell’offerta gratis.

L’offerta Tim Connect è disponibile al prezzo scontato di 16,90 Euro mensili per il primo anno, dopodiché si torna al prezzo di listino pari a 26,90 Euro mensili. A seconda della copertura, si può navigare fino a 1000 Mega. Le chiamate sono a consumo pari a 0,19€/minuto e con scatto alla risposta di 0,19€ verso tutti i numeri. L’offerta comprende il modem ed il servizio Tim Vision.

L’offerta Tim Connect Gold prevede un costo mensile di 19,90 Euro per il primo anno, poi si passa al prezzo standard di 29,90 Euro. A seconda della copertura, si può navigare fino a 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali. L’offerta comprende il modem ed il servizio Tim Vision.

L’offerta Tim Connect Black include un costo mensile di 29,90 Euro per il primo anno, dopo si torna al prezzo standard pari a 39,90 Euro. Oltre alla navigazione fino a 1000 Mega e alle chiamate illimitate, l’offerta comprende anche una sim mobile Tim con 1000 minuti e 5GB in 4G ogni mese. Anche in questo caso, non bisogna affrontare nessun costo aggiuntivo per il modem ed il Tim Vision.

Articolo precedenteAndy, uno dei più famosi emulatori di PC Android, accusato di criptomining
Articolo successivoRecensione Amazon Echo 2°gen: l’AI Alexa da ora parla italiano