PosteMobilePosteMobile ha recentemente pensato ad una nuova serie di offerte con le quali, sapendo come muoversi, è possibile anche scegliere quanti giga includere ad ogni rinnovo. Le Creami neXt sono alla portata di tutti direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Le nostre rubriche non nascono con l’idea di pubblicizzare le varie soluzioni, quanto aiutarvi nella scelta e spiegarmi i vari trucchi per risparmiare ottenendo il massimo. Il mercato della telefonia mobile è divenuto con il tempo una vera e propria giungla in cui è assolutamente necessario sapere come muoversi. In pochissimi sicuramente sapranno che, in PosteMobile, esiste una serie di offerte che permette di scegliere effettivamente quanti giga includere a rinnovo.

PosteMobile: tantissimi giga a soli 10 euro al mese

Forte della buona riuscita di tutte le Creami RevolutionPosteMobile ha deciso di replicare con le Creami NeXt. Il concetto alla base è sempre lo stesso, il prezzo mensile è bloccato indipendentemente dalla versione scelta, ciò che viene modificato sono i giga a disposizione mensilmente e la periodicità con cui sarà necessario pagare l’operatore.

Gli utenti più legati al passato e alla consuetudine possono richiedere la Creami neXt 1, con rinnovo mensile di 10 euro, e inclusi credit illimitati affiancati da 5 giga di traffico dati alla massima velocità.

Il risparmio inizia ad essere considerevole con la Creami neXt 3, soluzione trimestrale che prevede un pagamento anticipato di 30 euro, ma con 15GB di traffico dati in 4G a rinnovo (sempre inclusi i credit illimitati).

Ultima, ma non per importanza, è la Creami NeXt 6. Votata maggiormente ai consumatori in grado di gestire il proprio traffico, prevede il pagamento anticipato di 6 mensilità (60 euro) con inclusi 30GB di internet in 4G e credit illimitati verso tutti.

L’accesso alle soluzioni di PosteMobile è permesso davvero a tutti, senza distinzione di sorta alcuna.

Articolo precedenteUnicredit e Sanpaolo in pericolo: i clienti vengono truffati via sms ed email
Articolo successivoVodafone attacca Iliad, ecco il nuovo operatore virtuale che sarà presentato il 25 giugno