Passa a Wind: nuova Sky Home Edition con Pay TV e 100 Giga a prezzo mai visto

Lo scopo fondamentale di Wind è sicuramente quello di non sfigurare di fronte a potenze ormai affermate anche in campo internazionale. Ovviamente ci riferiamo a colossi della telefonia come Vodafone e TIM, azienda intoccabili e con promozioni che sono sinonimo di qualità.

Dal suo canto Wind vuole fare quanto di meglio può, e negli ultimi tempi ha fatto vedere realmente di che pasta è fatta. La fusione con 3 Italia è stata solo l’inizio di quella che sembra una nuova era. Adesso però con i nuovi gestori virtuali di mezzo, l’azienda ha deciso di aumentare il passo.

 

Wind, nuova Sky Home Edition per tutti con Pay TV e 100 Giga a prezzo bassissimo

Le offerte sono sempre state il fiore all’occhiello di un’azienda gloriosa come Wind, la quale ha esteso i propri confini anche alla telefonia fissa da anni. In questo caso lo scopo sarebbe offrire ai nuovi clienti un qualcosa che possa comprendere tutto in un’unica soluzione.

Infatti per questo motivo nasce la Sky Home Edition, una promozione ormai celebre che non lascia nulla al caso. Il prezzo è stato portato a 34,90 euro al mese, con fatturazione mensile disponibile. Inoltre tutti avranno telefono fisso, internet in 4G, fibra in casa e Sky.

In breve ecco quello che l’azienda offre con la Sky Home Edition: 

  • Telefonate da fisso verso tutti senza limiti con solo scatto alla risposta;
  • Internet in fibra fino a 1000 megabit FTTH;
  • 100 Giga su una SIM dati da poter condividere;
  • Un pacchetto Sky a scelta tra Sport, Calcio e Cinema.
Articolo precedenteIliad: le app non ufficiali sono pericolose, ecco da quali stare alla larga
Articolo successivoUnicredit e Sanpaolo in pericolo: i clienti vengono truffati via sms ed email