kena mobileKena Mobile ha recentemente lanciato un’offerta davvero molto Comoda e, sopratutto, alla portata di ogni cliente direttamente sul sito ufficiale. Spendendo solamente 6 euro al mese si potranno ricevere giga, minuti e tutti i servizi accessori, peccato solo che la navigazione sia ancora garantita solamente in 3G.

Kena Mobile, operatore virtuale di proprietà di TIM ha effettivamente tutte le carte in regola per acquisire una maggiore clientela e successo. Le promozioni attivabili da tutti i nuovi clienti riescono a ricoprire le necessità della maggior parte della community, a partire dalla Kena Facile (con i suoi 2 euro mensili), sino ad arrivare alla Kena Power da 5 euro al mese. Nel mezzo è possibile trovare la Kena Comoda, una soluzione dal prezzo forse troppo elevato per i contenuti messi realmente a disposizione.

 

Kena Mobile: la Kena Comoda è disponibile a 6 euro per tutti

Con 6 euro i nuovi utenti potranno richiedere l’attivazione di 400 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di internet ancora solamente in 3G. La navigazione ad alta velocità sarà possibile a partire dal mese di settembre, anche se non sappiamo se verrà integrata in automatico in tutte le offerte o sarà disponibile come opzione aggiuntiva.

Nel frattempo, la Kena Comoda è raggiungibile direttamente sul sito ufficiale con un costo di attivazione pari a 9 euro e rinnovo mensile tramite addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Nell’eventualità di credito assente, il consumatore sarà chiamato ad una tempestiva ricarica, pena la disattivazione completa della promozione da parte di Kena Mobile. Tutte le offerte non prevedono alcun vincolo contrattuale o penali eventualmente da pagare.

Articolo precedenteAndroid regala 50 app gratis sul Google Play Store e sconti su decine di giochi
Articolo successivoLenovo Yoga Day: presentata la nuova lineup consumer in arrivo in Italia