Honor 10
Honor 10 è uno dei migliori smartphone, per design, caratteristiche e prezzo di listino di questo 2018. Un prodotto completo, tecnologico e accessibile a tutti. Peccato che tra tutte queste note positive ci sia anche una critica. Il lettore di impronte digitali di Honor 10 è troppo lento.

LEGGI ANCHE: Honor conferma che GPU Turbo arriverà su vari dispositivi portando tanti miglioramenti alle prestazioni

Il lettore di impronte digitali di tipo ultrasonico risulta lento, troppo lento, in qualsiasi condizione. Sia che l’utente stia memorizzando i propri dati biometrici che provi a sbloccare Honor 10. E questo può diventare snervante, soprattutto quando si sblocca lo smartphone più volte in un breve arco di tempo.

Un problema che hanno notato tutti i possessori di Honor 10, arrivando alle orecchie dei dirigenti dell’azienda che hanno confermato questo inconveniente. Honor ha spiegato che il suo lettore non è molto performante per quelli che sono stati definiti come tempi di reazione. Fortunatamente, però, la situazione potrebbe risolversi.

Gli sviluppatori sarebbero a lavoro sul problema e sperano di risolvere con il rilascio dei prossimi aggiornamenti per Honor 10 o con software update specifici. In attesa che questi fix arrivino, noi non possiamo che consigliarvi l’utilizzo del Face Unlock e quindi dello scanner del volto offerto dalla fotocamera.

Questa funzionalità, al contrario di quanto ci si possa aspettare, funziona particolarmente bene e promette tempi di reazione decisamente superiori a quelli del lettore di impronte. Almeno di quello di Honor 10. Il tutto con una buona precisione e accuratezza.

 

Honor 10, per noi è uno smartphone best buy assurdo

Honor 10, anche se con il difetto del lettore di impronte digitali, per noi è uno smartphone best buy assurdo. Significa che è un prodotto di quelli che un appassionato dovrebbe comprare ad occhi chiusi oltre ad essere la scelta ideale per tutti coloro in cerca di uno smartphone moderno e potente.

Il tutto offerto ad un prezzo difficilmente paragonabile agli altri della stessa fascia di mercato. Se non siete convinti di questo, guardate pure la nostra video recensione o passate direttamente alla lettura della nostra recensione approfondita. Se volete acquistarlo, invece, cliccate qui.

Articolo precedenteNokia 3.1 2018 con 2 GB di RAM approda su Amazon: spedizioni dal 15 luglio a 163 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 in un video concept con una tripla fotocamera posteriore: è bellissimo