All In 1 Plus di 1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile ha fatto il suo debutto poco più di 10 anni fa e da quel momento ha sempre operato attraverso la rete Vodafone. È in grado quindi di offrire una navigazione stabile e veloce.

Come abbiamo detto nei precedenti articoli, l’operatore ha prorogato tutte le sue offerte fino al 30 giugno 2018. Oggi in particolare vogliamo parlarvi di All In 1 Plus, proposta ad un prezzo incredibile.

 

1Mobile All In 1 Plus ad un prezzo molto conveniente

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet veloce. Se attivata prima del 30 giugno 2018, il canone mensile sarà di soli 10 euro invece di 12 euro. Tutti i già clienti dell’operatore possono attivarla digitando la stringa  *11*105*1# seguita dal tasto invio.

L’offerta ha un costo di attivazione di 5 euro una tantum, ma è gratuita per tutti gli utenti che porteranno il proprio numero in 1Mobile o attiveranno una nuova SIM. In caso di superamento della soglia prevista per i dati, verrà applicata la tariffa di 0.01 euro per ogni 100 KB utilizzati. Se invece avanzate minuti, SMS o MB, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

Il seguente pacchetto non è compatibile con le opzioni 1Mobile Country Plus, Country Special, Country Weekend, Country Easy, Start, Opzione Internet Veloce e Cuba per noi 1000. È invece compatibile con Extra 100 e 200, 1€x1ORA e Extra 1 GB, 1Mobile 500 e Unlimited. Per maggior informazioni, potete chiamare il call center dell’operatore al numero 401001. Le ricariche dell’operatore si possono acquistare in tutti i punti vendita Carrefour, Lottomatica, Sisal e Paymat.

Articolo precedenteVodafone Happy, questo venerdì un altro regalo unico: un eBook su IBS a scelta
Articolo successivoPassa a TRE, ecco le offerte PLAY di fine giugno con tanti minuti e GB, a partire da 5€