YI Camera IP 360°

Con l’estate ormai alle porte, il produttore di droni e action cam YI continua la promozione del suo servizio Cloud. Al contempo, ha deciso di cogliere l’occasione delle vacanze estive per mettere in offerta un’altra delle sue IP camera.
Questa volta tocca alla top-seller della categoria, ovvero la Camera IP motorizzata 360°, che sarà in sconto su Amazon fino al 23 Giugno a soli 27,99 euro, anziché 39,99 euro, inserendo al check-out di compravendita il nostro codice COUPON: YICLOUD19

Specifiche tecniche di YI Camera IP 360°

YI Camera ha una risoluzione FullHD e dispone della rotazione PAN/TILT. Se volete stare tranquilli al 100%, YI offre il suo Cloud opzionale per una sorveglianza 24/7 a 360° che vi farà trascorrere più tranquillamente le vacanze. La copertura orizzontale da 360°, e l’ampio angolo visuale di 112°, sono ottimi per sorvegliare ogni luogo della vostra casa. 

Supporta anche la visione notturna al buio completo, grazie al sensore infrarossi integrato. Inoltre, il microfono interno con audio bidirezionale garantisce un’esperienza di ascolto forte e chiara in tutte le modalità. Infine, si può effettuare il controllo sulla video sorveglianza da remoto grazie all’app YI Home, disponibile sia per Android che per iOS. 

Il servizio YI Cloud, acquistabile a parte, è in sconto speciale del 20% fino al 30 Giugno su tutti i piani annuali. Lo spazio che avrete a disposizione nel cloud vi permetterà di registrare senza soluzione di continuità tutti i movimenti della vostra casa, senza dover a dove archiviare i video. Con YI Cloud e la Camera IP 360° potete partire per la vacanze senza pensieri. 

Articolo precedenteMIUI 10 China Developer ROM ora disponibile su 10 smartphone Xiaomi
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: in rete trapela un immagine che mostrerebbe il display spettacolare