Super aggiornamento per Xiaomi Mi Mix 2

Oggi parliamo di Xiaomi Mi Mix 2, che sta ricevendo un aggiornamento davvero molto interessante. L’update, è basato ancora su MIUI 9 Global Stable, in particolare sulla versione 9.6.1.0.

Come ormai tutti sarete al corrente, la MIUI 10 è stata lanciata ma non arriverà prima di qualche altra settimana. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento di Mi Mix 2.

 

Xiaomi Mi Mix 2 sta ricevendo un super aggiornamento

L’aggiornamento in questione è in fase di roll out tramite OTA, il pacchetto ha un peso di circa 555 MB, scaricabile in poco tempo, anche senza una connessione Wi-Fi. Le novità, in un primo momento non sembrano far trasparire nulla di che, sembrerebbero solamente poche e nemmeno tanto entusiasmanti. Guardando bene però, abbiamo potuto constatare che non è proprio così.

Oltre alle novità citate nel changelog, ce ne sono altre molto più interessanti, una su tutte è sicuramente l’opzione per attivare l’AI per precaricare le applicazioni. Sono state integrate anche le patch di sicurezza di maggio 2018 e aggiornate le icone di alcune applicazioni. Inoltre la funzione temi è di nuovo accessibile dalle impostazioni, è stata aggiunta un’opzione per spegnere l’hotspot automaticamente se non c’è alcun dispositivo collegato.

E per concludere è stata aggiunta anche un’opzione per disattivare App Vault nel launcher predefinito. L’aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti, non vi resta che recarvi nelle impostazioni per iniziare a scaricarlo. Al momento lo smartphone è in offerta sulla piattaforma di e-commerce Amazon, a soli 359 euro.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 in Italia, quando arriva: facciamo il punto della situazione
Articolo successivoMicrosoft Edge: la versione Beta blocca in maniera nativa le pubblicità fastidiose