UnieuroParte oggi un altro ottimo volantino Unieuro valido in ogni punto vendita e direttamente sul sito ufficiale. La campagna promozionale “Unieuro ti regala la Mia” vede la consegna di una bicicletta omaggio con l’acquisto di specifici prodotti contrassegnati da un logo speciale. Il valore commerciale del regalo è pari a circa 199 euro.

Fino al 5 luglio Unieuro cerca di attirare tutta l’attenzione della community con una promozione quasi più interessante delle precedenti (kitchen aid o biglietti aerei gratis). Il volantino Unieuro che vi descriveremo non è accattivante tanto per i prezzi effettivi di vendita dei prodotti, l’azienda è consapevole di non poterli ridurre più di tanto, quanto per tutto ciò che vi ruota attorno. Negli ultimi tempi il rivenditore ha stretto una serie di collaborazioni che l’hanno portato a proporre in omaggio elementi in grado di accrescere il valore delle campagne promozionali.

 

Volantino Unieuro: la risposta la SottoCosto è una bicicletta pieghevole completamente gratis

In questo periodo con l’acquisto di selezionati prodotti è possibile ricevere la bicicletta Mia a costo zero (del valore commerciale di 199 euro). Molto simile alla Graziella di tanti anni fa, la due ruote viene regalata in tre differenti colorazioni, peccato che non sarà possibile scegliere la preferita.

L’omaggio verrà consegnato in cassa, ma attenzione, non lo si riceverà con una spesa minima su ciò che si vuole, sarà strettamente necessario optare per uno degli elementi proposti direttamente dal volantino Unieuro.

Di seguito, per prezzi e maggiori informazioni, vi abbiamo inserito il volantino completo di tutte le sue parti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutti i prezzi e come attivare la Special Minuti 30 GB
Articolo successivoTIM, le due offerte con minuti e GB per i clienti che provengono da qualsiasi operatore