TronyUn nuovo volantino Trony è stato attivato nei punti vendita in Campania e Lazio con grandi vantaggi, ma sopratutto la possibilità di chiedere la rateizzazione con pagamento in 10 o 20 rate a partire dal mese di settembre. I prezzi sono buoni e, sopratutto, alla portata di ogni consumatore.

Prosegue la nostra rubrica in cui puntiamo a illustrarvi tutti i possibili volantini di casa Trony attualmente attivi sul territorio italiano. Dopo aver visto il gruppo Papino e le regioni Sicilia/Calabria, oggi tocca all’accoppiata Lazio/Campania. Le offerte hanno validità esclusiva nei negozi indicati nell’ultima pagina fino al 3 luglio 2018.

 

Volantino Trony annienta Expert e Euronics: grandi incredibili offerte per tutti

La prima promozione che incontriamo vede una vendita in abbinata di Google Home Mini Google Chromecast a soli 79 euro. Il risparmio è di 15 euro, in questo modo potrete rendere smart la vostra televisione e, sopratutto, riuscirete a controllarla semplicemente con la voce.

Il mondo degli smartphone è fortemente rappresentato da vari elementi, ma sopratutto dalla possibilità di ricevere una borsa da spiaggia (di marca SBS) con l’acquisto di un qualsiasi elemento. Dipendentemente dalla cifra spesa, superiore o inferiore ai 199 euro, si riceverà la versione da 5 litri (con valore commerciale di 24,99 euro) o da 2 litri (con valore di 19,99 euro).

In tal caso, per raggiungere il livello richiesto poco sopra, sono stati attivati sconti su: Honor 9 Lite, Asus ZenFone ZC520KL, Nokia 3, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e S9+.

Il volantino Trony presenta anche tante altre soluzioni, per scoprirle non vi resta che sfogliarne le pagine e, successivamente, recarsi in uno dei tanti punti vendita inclusi nella campagna promozionale.