MediaWorld: spezzato il dominio di Unieuro e Euronics, ecco il nuovo VolantinoVolantino MediaWorld in scadenza esattamente alle 23:59 della giornata di oggi, 21 giugno, garantisce un buon risparmio solamente su alcuni prodotti, ad esclusione dell’ottima promozione relativa all’acquisto di un nuovo televisore. I vantaggi sono fruibili in ogni parte d’Italia, sia sul sito ufficiale che nel punto vendita fisico.

Un giugno di grandi vantaggi e risparmio è a disposizione degli utenti italiani; i rivenditori di elettronica si stanno dando letteralmente battaglia nel tentativo di superare la concorrenza e vendere più prodotti possibili. Oggi è l’ultimo giorno di un volantino MediaWorld definito più volte mediocre e non all’altezza della situazione (sicuramente migliori le proposte di Unieuro).

 

Volantino MediaWorld: offerte, sconti e regali validi solo oggi

Fino alla mezzanotte della giornata odierna sarà possibile ricevere un Google Home Mini completamente gratis con l’acquisto di uno dei tanti televisori preselezionati dall’azienda stessa. Il risparmio è notevole, il prezzo di vendita è già inferiore al listino, se poi si aggiunge anche l’omaggio (del valore di 59 euro), il risultato finale è più che ottimo.

Lo stesso non possiamo dire dei prezzi pensati per il mondo degli smartphone. All’interno del volantino MediaWorld è possibile trovare iPhone SE in vendita a 279 euroSamsung Galaxy J6 al listino di 269 euroHonor 7S a 119 euroHuawei P20 Lite scontato a 329 euroiPhone 6 commercializzato a 319 euro e tutti i top di gamma al normale costo di listino.

I vantaggi, sotto questo punto di vista, sono davvero pochissimi. Se necessitate di una nuova televisione, puntate al volantino MediaWorld, altrimenti vi consigliamo di guardare oltre.

Articolo precedente3 Italia mette TIM al tappeto con questa offerta da 20 GB a soli 10 euro
Articolo successivoMediaset Premium e Sky: tutte le offerte a confronto, calcio e serie TV