euronicsEuronics riparte con una nuova promozione rivolta nella sua interezza ai milioni di consumatori intenzionati ad effettuare un acquisto nelle prossime settimane. Gli Sconti in Campo propongono riduzioni di prezzo pari al 50% su tantissimi prodotti, come elettrodomestici, accessori per la casa, televisori e altri.

I rivenditori di elettronica si trovano tutti a fronteggiare un nemico comune, l’e-commerce, con le migliaia di siti web attualmente attivi, spopola e guadagna terreno ogni giorno che passa. Questo pericolo, tuttavia, non impedisce alle aziende di realizzare specifiche campagne promozionali atte a superare le dirette concorrenti. L’ultima idea nata nel volantino Euronics celebra i Mondiali di Calcio (al pari di MediaWorld) cercando di favorire l’acquisto di un’ampia gamma di prodotti.

 

Volantino Euronics: ottime offerte mettono all’angolo tutti i rivali

Fino al 27 giugno sono state attivate ottime offerte con prezzi in alcuni casi inferiori alla media. Le disponibilità sono davvero moltissime, peccato che gli smartphone non rientrino tra i preferiti (attuali) di Euronics. Il risparmio, in questo caso, è presente, ma non al livello sperato o desiderato. I modelli in vendita si contano davvero su una mano: iPhone 8, Asus ZeNfone, Sony Xperia XA2, Honor 9 Lite, LG G7 e LG K9. Gli sconti, indipendentemente dal terminale, non superano i 90 euro dal listino attualmente in vigore.

Per questo motivo non vogliamo bocciare completamente il volantino Euronics (interessante è la proposta Chromecast + Google Home Mini a 79 euro), ma consigliarlo esclusivamente per acquisti alternativi.

Di seguito vi abbiamo inserito la versione del socio Dimo, ma possiamo assicurarne l’uguaglianza anche in tutti gli altri punti vendita o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, disponibile l’aggiornamento XXS3CRF1 con le patch di giugno 2018
Articolo successivoWhatsApp: l’applicazione è al top, aggiornamento e nuova funzione incredibile