Vodafone Happy regaloVodafone punta ad accrescere la popolarità del suo servizio promozionale Happy che, attraverso un sistema di accumulo sorrisi, elargisce una serie di premi legati ai bundle, alle promozioni ed agli sconti esclusivi per gli accessori dell’operatore.

Allo scopo di spingere sempre più utenti ad aderire all’iniziativa, il gestore garantisce l’avvio di una nuova campagna promozionale ad inviti che vede il proporsi di una serie di regali ad personam che incentivano l’adesione. Vediamo, nello specifico, di che cosa si tratta.

 

Vodafone Happy ti premia, ma prima ti fa un regalo

L’operatore rosso combatte su più fronti nel contesto della trincea commerciale delle offerte di telefonia mobile e fissa. Specialmente nel primo caso, si pone dinnanzi ad un Iliad spietato ed agguerrito, ora messo alle strette dalle nuove promo 30 GIGA a 7 euro al mese.

Per quanto riguarda invece gli utenti che già fanno parte del circuito dell’operatore, Vodafone Italia punta ad un accrescimento della fiducia e si propone pertanto con il suo programma Happy. Programma che, in questi giorni, sta conoscendo una nuova campagna che vede l’invio di cartoline fisiche ad alcuni clienti selezionati. Si offre un bonus di benvenuto da riscattare all’atto dell’iscrizione.

Iscrizione che deve avvenire a patire dal 1 luglio 2018 e che fino al 4 luglio 2018 concederà uno dei seguenti tre regali Vodafone:

  • Happy 10 GB gratis per un mese: 10 GB di traffico dati in 4G (senza hotspot) da consumare entro un mese dall’attivazione
  • 500 sorrisi: contenuto aggiuntivo rispetto a quello offerto per l’iscrizione standard
  • Abbonamento Sano&Leggero: 3 mesi di abbonamento in regalo per la rivista cartacea Sano&Leggero

Ulteriori informazioni sul programma si rendono disponibili alla pagina ufficiale dell’iniziativa? Siete tra coloro che hanno ricevuto gli inviti? Fatecelo sapere.

FONTEVodafone
Articolo precedenteLa piattaforma Steam ti dice tutti gli acquisti effettuati negli anni
Articolo successivoXiaomi Mi 8 in Italia, quando arriva: facciamo il punto della situazione