Sono tante le offerte che stanno colpendo i nuovi clienti, ma da quello che ci risulta l’operatore Vodafone ha deciso di attuare una nuova strategia per fermare il successo di Iliad. Il nuovo operatore telefonico entrato nel nostro Paese da qualche settimana, ha messo in guardia i grandi operatori telefonici, visto che ha lanciato la sua prima offerta economica.

A tale proposito, l’operatore rosso ha voluto rispondere con due offerte convenienti da un punto di vista economico e dei servizi inclusi. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 20 Giga e della Vodafone Special Minuti 30 Giga, le quali sono state lanciate non solo per i nuovi clienti, ma anche per coloro che in passato appartenevano a Vodafone ed oggi sono clienti Iliad.

 

Offerte winback a 6€ e 7€

Le offerte che vi abbiamo citato, sono disponibili in versione winback fino al prossimo 23 giugno, salvo nuove comunicazioni. Questa strategia è utilizzata spesso da tutti gli operatori telefonici che desiderano riconquistare i propri ex clienti.

Parlando della prima offerta, sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 6 Euro mensili. Incluso un contributo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo pari a 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim.

La seconda offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. Anche in questo caso, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Entrambe le offerte, hanno a disposizione anche il servizio hotspot che permette di utilizzare al meglio il proprio smartphone. Inoltre, una volta attivata l’offerta desiderata si attiva in automatico anche il piano base Vodafone 25 senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteFastweb Mobile: aggiunti smartphone Xiaomi ad un prezzo da urlo
Articolo successivoNokia 8 riceve un nuovo aggiornamento: novità per la sicurezza con le patch di giugno