Le offerte telefoniche che stanno colpendo i nuovi clienti sono tante, ma quelle più interessanti appartengono all’operatore Tim. Da qualche giorno, il gestore delle telecomunicazioni italiane sta proponendo il suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili, e tra queste sono presenti la Tim 10 SuperGo e la Tim 15 Go New.

Salvo eventuali proroghe, entrambe le offerte saranno disponibili fino alla giornata di domani, quindi vi consigliamo di eseguire il prima possibile l’attivazione, in modo da evitare eventuali problemi. Rispetto a tante altre tariffe disponibili, queste due offerte sono rivolte a tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

 

Tim 10 SuperGo e Tim 15 Go New

Le due offerte riescono a soddisfare le esigenze per quei clienti che fanno un uso eccessivo di internet ed ogni mese tendono a finire in anticipo le proprie soglie. Anche se i costi di rinnovo delle due offerte non sono economici, molti clienti sono invogliati dall’attivazione visto che contengono un grande numero di minuti e giga. Non solo, coloro che acquistano una delle due offerte, possono ricevere una soglia di giga gratis senza alcun costo aggiuntivo.

La Tim 10 SuperGo mette a disposizione 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 3GB e 17 giga gratis, al costo mensile di 10 Euro per i primi sei mesi. Al settimo mese, il costo sale a 12 Euro mensili per sempre.

La Tim 15 Go New propone mensilmente 1000 minuti verso tutti, 3GB e 27 giga gratis al costo di 15 Euro.

Le due offerte possono essere attivate sia nei punti vendita Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Nei negozi Tim il costo di attivazione è presente un costo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Invece, tramite contatto telefonico, il costo di attivazione scende a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim sale a 25 Euro.

 

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro risponde al SottoCosto con un regalo e offerte speciali (foto)
Articolo successivoWhatsapp Beta v.2.18.189: svelati nuovi adesivi segreti e funzioni nascoste