Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento software. Si tratta della versione XXS3CRF1 in distribuzione per tutti i modelli No-Brand venduti in Europa e quindi anche in Italia. L’aggiornamento è il classico update mensile che migliora la sicurezza del sistema operativo.

LEGGI ANCHE: Samsung rilascia le AR Emoji di Paperina e Pippo per Galaxy S9 e Galaxy S9+

Le note di rilascio ufficiali citano l’introduzione delle patch di sicurezza Android più recenti, quelle del mese di giugno 2018. Patch che nello specifico risolvono cinque criticità gravi proprie del robottino verde e tre problemi propri del software di casa Samsung. A queste correzioni se ne aggiungono tantissime altre di rischio minore.

L’aggiornamento, come ogni una nuova versione software sviluppata dal produttore coreano, riporta anche miglioramenti generali alla stabilità e miglioramenti generali alle prestazioni. Un aggiornamento che vi consigliamo di installare non appena il vostro Galaxy Note 8 ve lo notificherà.

Gli utenti, infatti, possono scegliere di aspettare la notifica proveniente dal proprio smartphone o di forzare la ricerca dell’aggiornamento accedendo alle impostazioni di sistema e scegliendo la sezione aggiornamento software. In ogni caso il download e l’installazione sono procedure automatiche che non eliminano nulla.

L’importante è eseguirle con la connessione WiFi attiva e con la batteria completamente carica o in alternativa connessa alla rete elettrica tramite il caricabatterie originale. Gli utenti più insicuri potranno eseguire lo stesso un backup, magari dei dati più importanti. Inoltre, ai più smanettoni diciamo subito che non c’è bisogno di alcun wype.

 

Samsung Galaxy Note 8, la nostra recensione

Galaxy Note 8 è un ottimo dispositivo e potete rendervene conto leggendo la nostra recensione approfondita o passando direttamente alla video recensione che trovate qui sotto. Se siete interessati ad acquistarlo, controllate a questo indirizzo il miglior prezzo fatto da Amazon.

Articolo precedentePassa a Wind: splendida offerta per tutti, ecco 30 giga in 4G ad un prezzo mai visto
Articolo successivoVolantino Euronics: nuove offerte mettono all’angolo i rivali di Unieuro e Trony (foto)