WindPoco meno di una settimana, salvo eventuali proroghe, per richiedere l’attivazione della Smart 7 Easy 30. I fortunati clienti che potranno richiedere la Passa a Wind avranno diritto a ricevere 30 giga ad un prezzo quasi alla pari della super low cost soluzione di Iliad.

La campagna promozionale che ha visto, per mesi, proporre la Smart 7 Easy 30 a tutti gli utenti di operatori virtuali (ad esclusione dei provenienti da PosteMobile) sembra non essere destinata a terminare in tempi brevi. Prorogata ufficialmente fino al 26 giugno, le ultime indiscrezioni parlano di un possibile approdo anche nel mese di luglio, sempre con lo stesso prezzo di vendita.

 

Passa a Wind: offerta da 30GB in 4G a basso prezzo

Mensilmente i clienti avranno la possibilità di accedere a minuti illimitati verso tutti e 30GB di internet in 4G anche con funzioni di hotspot. I contenuti, grazie alla promozione Porta i Tuoi Amici possono essere incrementati, fino ad un massimo di 40 giga complessivi, semplicemente invitando nuovi utenti con il codice in possesso.

I rinnovi sono sempre mensili, il prezzo di 7 euro al mese è addebitato sul credito residuo. Inizialmente sarà necessario corrispondere 5 euro, a cui aggiungere 10 euro per la nuova SIM (con 1 euro di credito residuo), per un totale di 15 euro. Il vincolo contrattuale è di 24 mesi, pena il pagamento aggiuntivo di altri 10 euro.

E’ importante ricordare che tale Passa a Wind non è raggiungibile da tutti, ma esclusivamente dai provenienti da operatori virtuali con portabilità del numero di telefono e acquisto di una SIM ricaricabile. La scadenza è attualmente fissata al 26 giugno. A tutti gli altri, invece, consigliamo la visione della seguente promozione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook Messenger ha introdotto una novità, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8, disponibile l’aggiornamento XXS3CRF1 con le patch di giugno 2018