Passa a Vodafone: utenti in rivolta, nuova stangata arrivata sulle offerte

I gestori che in Italia si occupano di telefonia mobile, temono molto Vodafone, azienda leader in tutto il mercato. Per anni il noto operatore non ha fatto altro che spadroneggiare in lungo e in largo, estendendo il suo dominio a tutto il continente europeo. 

Adesso l’azienda sembra essere tornata più forte che mai in Europa, ma non tutti gli utenti sarebbero contenti. Per meglio descrivere la situazione, molte persone sarebbero felicissime, almeno in un primo momento, di ritornare con Vodafone. Poi però starebbe accadendo qualcosa che lascerebbe molti utenti davvero molto delusi.

 

Vodafone, dopo il rientro molti utenti ricevono una brutta sorpresa dal loro gestore

Vodafone avrebbe mostrato i denti soprattutto nell’ultimo periodo, e tutto al fiine di recuperare gli utenti portatigli via da altri provider. Molte sono state le promo viste sino ad ora, tutte molto interessanti e soprattutto convenienti.

In effetti basti pensare che la Special 20GB viene attualmente proposta a soli 10,86 euro al mese, e tutto al netto della fatturazione mensile. Molte persone avrebbero scelto dunque la soluzione del ritorno, la quale avrebbe quindi permesso di ritrovare qualità e quantità. Il problema vero e proprio è che dopo un solo mese dal rientro in Vodafone, molti utenti hanno dovuto fare i conti con un aumento improvviso di prezzo. 

Dopo aver sottoscritto la promozione a 10,86 euro, appena dopo un mese ecco il prezzo lievitare a 11,79 euro e tutto senza preavviso. Ovviamente questa situazione non è stata presa bene da moltissimi utenti che ci hanno tenuto a segnalarlo.

 

Articolo precedenteWhatsapp Beta v.2.18.189: svelati nuovi adesivi segreti e funzioni nascoste
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni molto pericolose da evitare a tutti i costi sullo smartphone