La strategia di 3 Italia contro TIM è oramai risaputa. Il brand cerca di arginare il suo principale rivale ed ha in rampa di lancio molte novità per l’estate. Sembra quasi che le idee non siano mai state così chiare.Il grande desiderio del team commerciale è far ritornare a casa gli ex clienti che hanno tradito la compagnia proprio con il provider italiano.

 

Ci sono 20 GB per 3 Italia contro TIM

Se in primavera abbiamo avuto offerte con 10 e 15 GB per la navigazione, a fine giugno torna la ricaricabile con ben 20 GB di internet.

3 Italia cala tutti i suoi assi con la presentazione di “All-In Master 20GB”. A disposizione dei clienti ci sono minuti no limits da spendere per le chiamate verso i numeri del nostro paese, mille SMS inviare a tutti i contatti e 20 GB per la connessione sul web. La velocità relativa al 4G è concessa senza costi aggiuntivi sino al prossimo dicembre.

Il costo standard per tutti è di 10 euro ogni mese. Da aggiungere per tutti gli utenti c’è solo una piccola soglia di attivazione di altrettanti 10 euro. Il pagamento può essere addebitato su credito residuo, su conto corrente bancario o postale ed anche con carta di credito. La portabilità del proprio numero da TIM è necessaria per la buona riuscita dell’operazione.

Articolo precedentePosteMobile: aumenta i giga e sconta i prezzi delle offerte
Articolo successivoVolantino MediaWorld con offerte, sconti e regali valido solamente oggi (foto)