Xiaomi Mi 8
Xiaomi Mi 8 è un successo in patria, dove il produttore ha venduto tutte le scorte in meno di un minuto. E sull’onda di questi successi, un nuovo rapporto afferma che lo smartphone top di gamma sarà disponibile all’acquisto in Europa tra non molto, a partire dal mese di agosto per essere precisi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Italia ha rivelato la location del prossimo Mi Store

Secondo le indiscrezioni, provenienti direttamente da alcune fonti vicine all’azienda cinese, Xiaomi Mi 8 nel vecchio continente verrà venduto nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna o 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le colorazioni disponibili saranno due: blu e nero.

Coloro che desiderano e vogliono mettere le mani sull’esclusivo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition o sulla variante più potente dello smartphone con 8 GB di RAM, per il momento non potranno fare altro che aspettare. Se la domanda dello smartphone dovrebbe essere particolarmente elevata, infatti, Xiaomi potrebbe potenzialmente i disponibili.

Ma questo accadrà in ogni caso in un secondo momento, più avanti rispetto alla commercializzazione di agosto che in ogni caso interesserà anche il nostro mercato oltre a quello francese e spagnolo. Xiaomi deve ancora rivelare, invece, i dettagli ufficiali sui prezzi di Xiaomi Mi 8 nel vecchio continente.

Cifre sicuramente più care di quelle cinesi, complici le maggiori tassazioni. Pensate che in Cina bastano 400 euro per il modello con 128 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi 8, la scheda tecnica completa in attesa che diventi disponibile

 

  • Scocca in vetro e metallo grande 154.9 x 74.8 x 7.6 millimetri e pesante 175 grammi
  • Display Samsung AMOLED da 6.21 pollici di diagonale, 2248 x 1080 pixel di risoluzione, notch, Always-On, 600 nits e contrasto di 60000:1
  • Processore Octa Core Snapdragon 845 da 2.8 Ghz con GPU Adreno 630
  • 6 GB di RAM abbinati a 64 / 128 / 256 GB di memoria interna
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 MegaPixel Sony IMX363 + 12 MegaPixel Samsung con teleobiettivo, autofocus Dual Pixel, stabilizzatore ottico a 4 assi e flash LED
  • Fotocamera frontale da 20 MegaPixel con apertura F/2.0 e funzioni specifiche per i selfie
  • Scanner del volto con fotocamera dedicata ed emettitore infrarossi
  • Lettore di impronte digitali sul retro
  • Modem 4G, WiFi Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC e GPS a doppia frequenza (L1 e L5)
  • Batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm QuickCharge 4+
  • Sistema operativo Android Oreo con MIUI 10, funzioni di intelligenza artificiale e opzione per nascondere il notch

 

FONTEwinfuture.de
Articolo precedenteTim sfida tutti: Tim Special Top 30 GB a soli 10 euro al mese
Articolo successivoFacebook è in grado di aprirti gli occhi chiusi nelle foto, ecco come