Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

Giugno è entrato nella sua fase più calda, non solo in senso metereologico. L’estate che sta giungendo avrà risvolti molto importanti per il mercato della telefonia nazionale. L’avanzata degli operatori virtuali fa paura e forse anche per questo motivo, Wind cerca di mettere in campo le armi migliori. Chi vuol sottoscrivere un nuovo contratto potrà affidarsi a queste due promo basate sulla portabilità.

In questo articolo mostreremo le due offerte del momento. I prezzi sono da saldo: basta soltanto dire che la prima iniziativa costa semplicemente 5 euro, mentre la seconda ha una cifra mensile di 7 euro.

 

Le iniziative di Wind per l’estate da soli 5 e 7 euro

Iniziamo dalla classica “Smart 5 Easy 15”. Chi accetta tale ricaricabile avrà a disposizione minuti illimitati per le telefonate verso i fissi di tutta Italia insieme a 15 GB per la connessione internet, velocità 4G inclusa. Il prezzo, come specificato, è di 5 euro. La fatturazione ha sede ogni trenta giorni.

Una grande popolarità la sta avendo anche la seconda iniziativa: “Smart 7 Easy 30”. A disposizione ci sono minuti illimitati per le chiamate ai numeri interni con la soglia di 30 GB di navigazione a 4G incluso. La somma – anche qui bloccata con fatturazione a 30 giorni – è di 7 euro al mese.

Unica prerogativa sarà la portabilità del proprio numero. Esclusivamente chi proviene da TIM, Vodafone o vari operatori virtuali può sottoscrivere tali offerte.

Articolo precedenteTruffa Whatsapp: conti correnti Unicredit e Intesa Sanpaolo svuotati e bloccati
Articolo successivoGoogle sfida Spotify e Amazon: YouTube Music è arrivato in Italia