EuronicsTorna finalmente una campagna promozionale rivolta globalmente a tutti i punti vendita in Italia. Gli Sconti in Campo del nuovo volantino Euronics promettono un risparmio anche pari al 50% sull’acquisto di tantissimi dispositivi Android o appartenenti alla tecnologia generale.

Se il giugno di MediaWorld non appare come uno dei migliori degli ultimi anni, Euronics è stata davvero in grado di proporre promozioni sufficientemente interessanti per la maggior parte dei consumatori del nostro paese. L’ultima proposta, valida dal 14 al 27 giugno in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, festeggia i Mondiali di Calcio con sconti su quasi tutti i principali modelli di smartphone e non solo.

 

Volantino Euronics: le offerte shock scuotono la concorrenza

Tra i più interessanti possiamo annoverare iPhone 6 a 749 euro, Asus ZenFone a 119 euro, Sony Xperia XA2 a 289 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, LG G7 (con in regalo il televisore LG) a 849 euro, LG K9 a 149 euro, Samsung Galaxy S9 e S9+ (con annessa videocamera controllabile da remoto) a 890 e 990 euro, Galaxy A6 a 309 euro e Galaxy A6+ a 369 euro.

L’ampiezza del volantino Euronics è tale da includere anche Galaxy J3 2016 a 119 euro, Galaxy J3 2017 a 179 euro e Galaxy J6 a 269 euro.

Pensare, però, di ridurre l’intera campagna promozionale ad una mera serie di sconti sul mondo degli smartphone non sarebbe giusto. E’ doveroso sottolineare le altre 14 pagine di volantino in cui è possibile trovare davvero molto altro ancora.

Leggi anche:  Volantino Euronics: offerte davvero incredibili con qualità scontata a tasso zero

Per maggiori informazioni vi invitiamo caldamente a prenderne completa visione. Di seguito trovate la pagine del socio Dimo, ma assicuriamo essere praticamente uguali per ogni gruppo Euronics.