Vodafone Happy

Vodafone è molto attiva sul mercato della telefonia italiana. Il provider inglese ha deciso di intraprendere una strategia molto offensiva, anche per contrastare l’avanzata degli operatori virtuali (sempre più agguerriti e spietati con prezzi low cost).

Da sempre Vodafone ha puntato su iniziative winback dedicate al pubblico dei non clienti. Coloro che sono attualmente in TIM, Wind 3, Iliad e simili possono contare sulle caratteristiche iniziative Special.

Vodafone, due regali per i neo clienti

I prezzi delle ricaricabili – ora disponibili nelle versioni da 20 e 30 GB di navigazione – sono più che interessanti. In genere, a seconda della disponibilità territoriale, si è su costi inferiori ai 10 euro al mese. Vodafone ha però intenzione di raddoppiare la convenienza delle sue offerte, portando in dote due regali per i possibili neo clienti.

Il primo regalo si conferma essere l’hotspot personale a costo zero. Rispetto alle storiche direttive della casa, la condivisione della navigazione internet con tablet o altri device non dovrà essere pagata con un piccolo extra. Il servizio sarà totalmente free per le nuove sottoscrizioni.

La seconda manovra è puramente economica. A differenza di quanto accade ora, gli utenti potranno attivare Vodafone Special da 20 e 30 GB senza pagare i 5 euro classici per la dotazione della scheda SIM. Tale iniziativa, come ovvio, non esilia dal pagamento delle spese d’attivazione pari a 9 euro una tantum.

Articolo precedentePosteMobile: offerta Creami Extra WoW da 30 giga in 4G a soli 10 euro al mese per tutti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte portano Unieuro e Trony alla sconfitta (foto)