vodafone 4g special

Nelle scorse giornate vi abbiamo mostrato quelle che sono le offerte presentate da Vodafone nel corso di questi primi accenni d’estate. L’obiettivo della casa inglese per questa stagione sarà quello di recuperare terreno sui diretti avversari: Wind 3 e TIM, ovviamente sono in prima fascia.

Se si ragione sul pubblico in entrata, certamente non si può ignorare quello già presente. Per questo motivo, Vodafone deve anche ragionare su una strategia per mantenersi stretti i già clienti.

Vodafone, ecco 30 GB per i già clienti

A differenza di altri provider, il brand britannico sta per proporre una mossa alquanto inedita. Vodafone mette, infatti, in campo una promozione winback che nella normalità è disponibile solo per i nuovi clienti.

La ricaricabile in questione è la già conosciuta Special 30 GB. Con tale iniziativa ci sono mille minuti per le chiamate insieme a mille SMS e 30 GB per la navigazione in internet con velocità 4G. Per il web ed i suoi servizi è incluso nel prezzo l’hotspot personale.

Il costo mensile e fisso (senza rimodulazioni) è di 11 euro ogni trenta giorni. Come evidente, la cifra da pagare per i già clienti è leggermente superiore rispetto ai nuovi clienti.

L’attivazione di Special 30 GB dovrà avvenire sempre in uno degli store Vodafone sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteGoogle sfida Spotify e Amazon: YouTube Music è arrivato in Italia
Articolo successivoIliad inaugura nuova sezione Assistenza: supporto agli utenti senza usare Call Center