Tim Special Top 30 GB

Tutti gli operatori molto spesso offrono delle promozioni speciali a disponibilità limitata nei propri Store. Oggi è il caso di Tim, che offre Special Top 30 GB a soli 10 euro al mese.

L’offerta è disponibile nei punti vendita aderenti o tramite il servizio di contatto telefonico “passa a Tim con operatore”. Al momento la promozione è attivabile solamente dai nuovi clienti.

 

Tim Special Top 30 GB a soli 10 euro al mese

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30.3 GB di traffico internet in rete 2/3/4G. Il prezzo è di soli 10 euro al mese per il primo mese. Successivamente costerà 10.82 euro al mese a tempo indeterminato. È possibile attivare la seguente promozione solo se si proviene da un qualsiasi altro operatore nazionale.

Sono attivabili anche altre offerte come Tim 7 ExtraGo New che prevede 1000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Attivabile dagli utenti che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali. Un’altra offerta è Tim Ten Go che prevede minuti illimitati verso tutti e 32.7 GB di traffico internet a 10 euro il primo mese e successivamente 10.82 euro per sempre. Attivabile dagli utenti che provengono da Wind, Tre, Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali.

L’ultima offerta di cui vogliamo parlarvi è Tim 10 SuperGo che prevede 1000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico internet a 10 euro al mese per il primo mese, successivamente la pagherete 12 euro al mese per sempre. Attivabile dagli utenti che provengono da qualsiasi operatore virtuale nazionale. Il costo di attivazione delle seguenti offerte è di 12 euro invece che 32. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium chiede scusa ai clienti e propone un’offerta di pace
Articolo successivoXiaomi Mi 8, le vendite in Europa partiranno ad agosto: ancora da confermare i prezzi