TIM ricarica gratisTIM Mobile ti offre 5 euro di credito omaggio utilizzando un semplice codice sconto che si riceve effettuando una semplice procedura.

L’offerta è a tempo limitato e vale per tutti gli coloro che ricaricano in rete tramite applicazione o sito internet ufficiale dall’area personale dedicata. Scopriamo termini e condizioni per accedere al bonus.

 

TIM Ricarica Online: 5 euro extra per tutti gli utenti

Mentre sono ancora in corso le ultime economiche offerte TIM con tantissimi minuti verso tutti e GIGA in 4G, l’operatore rosso-blu mette in piedi un nuovo piano di convenienza valido per tutti gli utenti mobile.

A partire da domani, giovedì 21 giugno 2018,, si potranno ricevere 5 euro di traffico in regalo sul proprio conto residuo semplicemente effettuando una ricarica online dal’importo minimo di 15 euro.

Per portarsi a casa il credito gratis occorre procedere attraverso il sito web da PC o tramite il portale mobile da smartphone. Inoltre, è possible anche effettuare l’operazione tramite l’applicazione ufficiale. Bisogna fare due ricariche. La prima da 15 euro ed una seconda di qualsiasi importo entro 30 giorni dalla prima.

Leggi anche:  Passa a TIM: pericolo per gli utenti, il credito della SIM potrebbe svuotarsi

In tal modo si ottiene un codice sconto tramite email o attraverso un semplice SMS. Tutta la procedura viene indicata nella pagina aderente all’iniziativa, dove si può leggere che per proseguire occorre:

  • Andare su www.tim.it da PC o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica;
  • Digitare il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”;
  • Effettuare la Ricarica;

Al termine della suddetta procedura, si avrà l’accreditato dell’importo di Ricarica selezionato e successivamente i 5 euro di Ricarica aggiuntivi.

MyTIM Mobile
MyTIM Mobile
Developer: TelecomItalia
Price: Free
MyTIM Mobile
MyTIM Mobile
Price: Free