Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugnoA partire dal 18 giugno l’operatore in orange ha aggiornato alcune sue Passa a Wind aggiungendone giga e, parallelamente, riducendo il prezzo da corrispondere con cadenza mensile. La All Inclusive presenta ora un quantitativo abbastanza elevato di contenuti, ma sopratutto è accessibile da parte di ogni consumatore in Italia.

La principale differenza tra Wind e le dirette concorrenti, parlando di offerte, risiede proprio nell’estesa accessibilità. Ad oggi è infatti possibile notare come la maggior parte delle suddette siano attivabili da ogni cliente di altri operatori, senza limitazione alcuna. Naturalmente esistono alcune operator attack, vedasi la Smart 7 Easy 30, ma sono comunque in minor numero rispetto al resto.

 

Passa a Wind: giga e minuti a 9 euro al mese per tutti

Con il 18 giugno sono state apportate alcune modifiche alla serie All Inclusive. La nuova versione presenta un quantitativo leggermente maggiore di giga e minuti, pur mantenendo quasi inalterato l’effettivo prezzo di vendita. Al costo di 12 euro al mese tutti i clienti possono ricevere 10 giga di internet in 4G, illimitati minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS da inviare ad ogni numero in Italia. Il mensile è destinato a scendere a 10 euro nell’eventualità in cui si richieda l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente.

La promozione diventa più interessante per gli under 30. La All Inclusive Young presenta gli stessi contenuti, ma con un prezzo di soli 9 euro al mese (in caso di addebito su credito residuo). Scegliendo, come nel caso precedente, il conto corrente, il costo non diminuisce a favore di un raddoppiamento effettivo dei giga a disposizione (da 10 diventano 20).

L’attivazione della Passa a Wind porta un vincolo contrattuale di 24 mesi, periodo entro il quale la SIM ricaricabile dovrà necessariamente restare attiva per non pagare la penale di circa 16 euro.

Articolo precedenteInstagram: ecco come scoprire quanto tempo utilizzi l’applicazione
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte shock e Sconti in Campo distruggono tutti (foto)