TIMLe Passa a TIM del mese di giugno si arricchiscono di un nuovo elemento, la Five Go è tornata ufficialmente a disposizione dei nuovi utenti che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono, con conseguente acquisto di una SIM ricaricabile dell’operatore.

Confrontando le varie aziende italiane è facile individuare quali effettivamente siano i punti su cui le varie campagne promozionali continuino a puntare. 3 Italia ha incrementato esponenzialmente il quantitativo di giga, raggiungendo l’apice con la ALL-IN Power UnlimitedTIM, invece, sta inserendo di volta in volta tanto traffico gratis rendendolo però disponibile solamente in Italia.

 

Passa a TIM con Five Go: ottimo prezzo e giga in 4G gratis

Nel momento in cui il consumatore attiva una Passa a TIM con giga gratis, è importante ricordare che, data la sua natura, non tutto potrà essere utilizzato anche all’estero. Questo lo si potrebbe quasi considerare come un compromesso a cui sottostare per riuscire ad ottenere tanto a basso prezzo.

Un esempio potrebbe essere la Five Go. Disponibile ufficialmente per i provenienti dagli operatori virtuali, la promozione è attivabile al costo di 7,67 euro al mese con 1086 minuti verso tutti e 16,4 giga (5,5GB + 10,9GB gratis) di internet in 4G. Dell’insieme dei contenuti, alla fine, i minuti saranno utilizzabili interamente anche all’estero, ma il quantitativo di giga sarà limitato a circa il 30/40% dell’effettivo mensile in Italia.

L’attivazione della Passa a TIM è possibile sia tramite contatto telefonico che in negozio, previo acquisto di una SIM ricaricabile. I rinnovi sono sempre mensili con addebito effettivo sul credito residuo.

 

Articolo precedenteBlackview BV8000 Pro: arriva l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo
Articolo successivoWhatsApp: così potrete spiare i movimenti di ogni utente in maniera legale